News Senza categoria

ARTEMISIA LAB e ARTEMISIA ONLUS per “A BEAUTIFUL DAY” (Family Welcome e L’Oreal)

La Rete di centri clinici diagnostici Artemisia Lab, con le sue 17 strutture capillarmente distribuite su territorio romano, si può definire un “porto sicuro” per l’accoglienza, l’assistenza e le cure mediche di tutta la famiglia. Una Rete di Laboratori e Poliambulatori dove si può approdare anche il sabato e la domenica ed anche nel mese di agosto.  La Rete Artemisia Lab offre servizi sanitari di eccellente qualità, attraverso una equipe medica di specialisti esperti, nell’ambito di tutte le branche sanitarie, assicurando l’uso di strumenti di diagnostica di ultima generazione, rimanendo sempre nel giusto rapporto qualità-prezzo.

 La Rete Artemisia Lab, inoltre, attraverso la sua Associazione Artemisia Onlus, promuove la cultura della prevenzione sanitaria e della educazione e formazione continua.

OBIETTIVI della partecipazione Artemisia Lab e Artemisia Onlus all’evento

Artemisia Lab e Artemisia Onlus considerano la salute ed il benessere psichico aspetti fortemente connessi: “star bene” significa contemporaneamente sentirsi in forma e sentirsi adeguato al contesto familiare e sociale. Pertanto se si vuole fornire un servizio sanitario davvero completo ed efficace è necessario considerare la “cura” come un’attenzione scrupolosa al complessivo stato della persona.

Artemisia Lab e Artemisia Onlus, incentrando l’attenzione sul miglioramento della qualità della vita delle famiglie e, in questo caso specifico, delle Donne e delle Mamme, dedica all’evento “A beautiful day” servizi sanitari e consulenziali con approccio olistico, in grado accompagnare la persona verso il benessere psicofisico completo. In particolare saranno offerti gratuitamente:

·        sedute di osteopatia per adulti (Dott. Andrea Poletti)

·        valutazioni posturali per bambini e adolescenti (Dott. Andrea Poletti)

·        trattamento estetico di peeling superficiale (Dott.ssa Francesca Scaglioso)

·        consulenza di medicina estetica (Dott.ssa Francesca Scaglioso)

·        consulenza su patologie linfatiche (Prof.ssa Chiara Buldrini)

·        consulenza nutrizionale finalizzata al benessere e antiaging (Dott. Antonio Di Mauro)

·        coaching sul controllo dello stress, consulenze per meglio affrontare tensioni e/o difficoltà personali o relazionali (Dr.ssa Chiara Quintavalle)

Potrebbe anche interessarti...