Informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo riguardante i diritti della persona in relazione dei dati personali GDPR 679/16

Gli utenti del sito che vogliano mettersi in contatto con Fondazione Artemisia possono inviare tramite compilazione del form di contatto quesiti, richieste e di essere contatti dalla fondazione. Le informazioni personali richieste sono facoltative ad esclusione dell’indicazione mail al fine di poter essere ricontattati. L’invio di queste informazioni è spontaneo, e l’atto dell’invio costituisce consenso al trattamento di tali informazioni. Il titolare del trattamento dei dati è la Fondazione Artemisia, (la Fondazione) con sede in Via Velletri, 10, 00198 Roma; il Responsabile  del trattamento è la dottoressa Mariastella Giorlandino e l’Ing. Tonino Rotilio, con recapito 0685856030 e dpo@artemisialab.it. La Fondazione tratterà le informazioni personali dell’interessato, in accordo con la normativa di tutela della persona in relazione ai Suoi dati personali espressa dal Regolamento Europeo 679/16 e la normativa italiana, in modo corretto, trasparente, adeguato secondo principi di riservatezza e liceità, al fine di comunicazioni, informazioni e, se richiesto invio di newsletter. I dati richiesti sono funzionali alla possibilità di essere contattati, nel caso in cui non vengano rilasciati o rilasciate in modo incompleto sarà impossibile espletare l’attività successiva di eventuale chiamata e selezione. I dati personali non verranno utilizzati per nessun altro scopo, al di fuori di quanto indicato. Le informazioni personali inviate verranno trattate con strumenti elettronici e manuali, dagli incaricati della Fondazione. L’interessato può richiedere, in ogni momento, ed ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, sull’origine dei sui suoi dati , delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata al trattamento, i soggetti esterni a cui eventualmente siano stati comunicati, esercitando i diritti riconosciutigli dalla legge agli artt. 15- 21 del regolamento Europeo, compresa la cancellazione. I dati personali verranno comunque cancellati dagli archivi informatici e cartacei della Fondazione dopo un periodo massimo di un anno dalla loro ricezione.